SOCIAL


CESMAK

@CESMAK_IT

CESMAK

CESMAK

SPORT


L'attività fisica e il movimento

Fin da piccolo, i miei genitori, mi hanno sempre spronato, accompagnato e supportato, nel fare dell'attività sportiva. La mia infanzia nel periodo scolastico fino alle medie inferiori, è stata occupata da attività ginniche, corsa podistica amatoriale, pallacanestro, pallavolo, tennis, pattinaggio su ghiaccio e a rotelle, arrivato a 13 anni di età, ho iniziato ad imparare a nuotare, e dai 15 anni, con fasi alterne, la mia immersione, nel modo del mare, della subacquea, in apnea e con le bombole.

Attualmente, dopo alcuni problemi di salute accaduti alcuni anni fa, le bombole, sono state appese al chiodo, ma da ormai sei anni, sono entrato anche nel mondo delle arti marziali, iniziato con il Tai Chi (Yang e Chen), per la salute, avendo incontrato un ottimo maestro, con alle spalle un grande maestro cinese, sto conoscendo il vasto mondo degli stili di kung fu interni cinesi.

Yi quan, Ba qua Zhang, Xing Yi, sono solo alcuni degli stili che sto incontrando, tutti affascinanti e particolari, stanno migliorando la consapevolezza di me stesso, e portando dei benefici, anche se servirebbe più tempo per la pratica, per ottenere risultati migliori.

I MIEI MAESTRI, ED IO CON IL GRANDE M° YANG

Maestro Yang e Maestro Di Tomasso Maestro Yang ed io

©2004-2017 cesmak.it - Tutti i diritti riservati / All rights reserved